MÁttoli
Alle soglie del primo secolo di ininterrotta attività, Máttoli rappresenta oggi una garanzia indiscussa nel settore delle pavimentazioni in aggregati cementizi e nella lavorazione dei marmi, graniti e pietre naturali.
Lo stabilimento di Jesi, cuore dell’attività produttiva, opera su un’area di 60.000 Mq, di cui 15.000 coperti, ed è dotato di impianti d’avanguardia completamente automatizzati che consentono una produzione giornaliera di oltre 10.000 Mq di articoli e l’esecuzione delle commesse più varie.
ANNI DALLA FONDAZIONE DELL'AZIENDA
CLIENTI IN ITALIA E NEL MONDO
MQ DI STABILIMENTO di cui 15.000 coperti
GAMMA PRODOTTI STANDARD
Stabilimento e fasi di produzione
Lo stabilimento di Jesi, cuore dell’attività produttiva, opera su un’area di 60.000 Mq, di cui 15.000 coperti, ed è dotato di impianti d’avanguardia completamente automatizzati che consentono una produzione giornaliera di oltre 10.000 Mq di articoli e l’esecuzione delle commesse più varie nei settori della lavorazione delle pietre naturali e nella produzione di manufatti per il rivestimento di superfici orizzontali e verticali oltre che nella produzione di elementi per l’arredo urbano. Ecco alcune immagini