Supporti in PVC “a martinetto” regolabili per altezze superiori mm 15
Il SUPPORTO in PVC va posto sugli spigoli dei marmettoni e sebbene abbia un’altezza fissa (mm 15 circa) può essere facilmente spessorato (suggeriamo spessori in PVC) per ottenere una perfetta planarità del pavimento galleggiante o, all’occorrenza, può essere sovrapposto per ottenere altezze doppie.
Il SUPPORTO in PVC “a martinetto” è composto di 4 parti che vanno sovrapposte: la BASE di APPOGGIO, la GHIERA di REGOLAZIONE, la VITE di REGOLAZIONE ed infine la TESTA di APPOGGIO dove vengono appoggiati, appunto, i marmettoni del pavimento galleggiante. Sulla TESTA di APPOGGIO sono stampati 4 distanziatori dello spessore di 2 mm. che possono facilmente essere tagliati per la posa lungo muri o colonne.
Con i SUPPORTI in PVC “a martinetto” c’è una maggiore praticità di livellamento rispetto al SUPPORTO in PVC standard e grazie alle maggiori altezze di sollevamento che si raggiungono l’intercapedine può accogliere il passaggio di cavi ed impianti anche molto voluminosi.
Il SUPPORTO in PVC “a martinetto” per pavimenti galleggianti permette di posare qualsiasi serie di pavimento Màttoli su qualsiasi superficie esistente consentendo la più ampia libertà di ispezione senza bisogno di costose demolizioni. Rispetto al SUPPORTO in PVC standard con il tipo “a martinetto” si possono raggiungere altezze molto superiori.